A San Francesco, presentazione del portale e gli altri progetti del CCN

Lunedì 20 alle ore 21, presso il chiostro di San Francesco, il Centro Commerciale Naturale di Castelbuono presenterà il portale di promozione delle attività aderenti al consorzio e gli altri progetti in corso. A raccontare delle iniziative, il presidente Elena Merendino e il vicepresidente Michele Spallino, introdotti dai saluti istituzionali del sindaco Mario Cicero e supportati dall’intervento tecnico del progettista Mario Norata.

Inoltre, il neonato “Dipartimento comunicazione” del Centro Commerciale Naturale “Castelbuono” – formato da 9 operatori locali nei settori del marketing, della comunicazione e del design – coglie l’occasione per promuovere che, nell’ambito dell’iniziativa intitolata “Castelbuono si-cura di te”, ha progettato e reso disponibili gratuitamente le grafiche segnaletiche di sicurezza, obbligatorie per gli esercizi commerciali. Questi cartelli, personalizzabili alla bisogna, possono essere comodamente scaricati dal sito del CCN, stampati e affissi nel proprio esercizio.

Dodici avvisi diversi, riproposti anche in una locandina complessiva, con un approccio grafico coerente e che verrà mantenuto anche in alcune comunicazioni pubbliche, così da aumentare la ridondanza e quindi la riconoscibilità dei messaggi, a vantaggio della visibilità di queste buone norme di comportamento, a tutela della salute pubblica.