A Spazioscena una nuova rassegna dedicata alla musica cantautorale

“Enivrez-vous de musique” – Inebriatevi di musica

Al via a SPAZIOSCENA associazione culturale una nuova rassegna dedicata questa volta alla musica cantautorale made in Sicily.

Il primo dei due appuntamenti sarà sabato 15 aprile alle 21:15 con Herself (Gioele Valenti), che torna a Castelbuono dopo aver suonato ad Ypsigrock nel 2010 e al Museo Civico nel 2016, in una live session divisa con gli Ulan Bator.

Gioele Valenti è una delle perle cantautoriali dell’indie italiano e internazionale. Approdato in Jestrai (la prima label dei Verdena) nel lontano 2004, ha poi continuato la sua carriera tra l’Italia e il Nord Europa, nelle sue molteplici incarnazioni, collaborazioni e sideproject (Lay Llamas, JuJu, Laissez Fairs, Josefin Öhrn), in un ambito piuttosto vasto, dall’indie-folk alla psichedelìa. 
Al ritorno dal tour autunnale di supporto ai famosi Goat, svoltosi in giro per l’Europa lo scorso ottobre, Gioele Valenti torna ad incarnare gli screziati panni di Herself, con chitarra acustica, voce e stomp-box, per una serie di concerti all’insegna dell’intimismo e del segno seppiato. Canzoni in bilico tra il gothic-folk e lo psych, in cui a parlare è un immaginario scarno e rurale, lontano dal chiasso e dalle mode. Per fan di Nick Drake, Bill Callahan e Pink Floyd.”

I posti sono limitati, è consigliabile la prenotazione.

Per info e prevendite:
associazionespazioscena@gmail.com
333 94 74 204

o presso PUTIA Sicilian Creativity – Cortile Poggio di San Pietro, 3, 90013 Castelbuono PA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.