A.V.Y. Presentato lo sponsor impresa edile Failla Lorenzo

1-2266Due giorni fa, ventidue dicembre duemilaquindici, in occasione della riunione di fine anno per il tradizionale momento di scambio di auguri per Natale e capodanno si è svolta la consegna delle felpe donateci dall’impresa edile Failla Lorenzo, primo sponsor ufficiale dell’associazione volontariato ypsigro. L’A.V.Y. ringrazia calorosamente Lorenzo Failla per il gesto fatto nei nostri confronti, sicuri che altri seguiranno il suo esempio perché sostenere un’associazione di volontariato, significa apprezzarne l’operato, gli ideali e le motivazioni che giorno dopo giorno spingono i nostri volontari a donare tempo e competenze alla città di Castelbuono.

Potete aiutare la nostra associazione donando il 5 x 1000 inserendo nell’apposito spazio del CUD( o mod. 730 o Modello Unico Persone Fisiche) il codice fiscale A.V.Y. “91010280823” apponendo la firma nel riquadro relativo al volontariato.

L’associazione volontariato ypsigro comunica che a breve saranno aperte le iscrizioni ai nuovi volontari per l’anno 2016.

Giuseppe Mazzola

 

1-2260

1-2270

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.