A19: per quattro notti chiude lo svincolo di Villabate

[cefaluweb.com] Da questa sera, martedì 20 settembre, per quattro notti saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile e della segnaletica orizzontale sulle quattro rampe dello svincolo di Villabate della A19.

I lavori verranno eseguiti tra le ore 21:30 e le ore 5:30 del mattino successivo e interesseranno la rampa in uscita direzione Palermo – Villabate, nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21. I veicoli potranno percorrere via Messina Montagne o via Messina Marine (SS113); la rampa in entrata direzione Villabate – Catania, sarà invece interessata nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22. I veicoli potranno percorrere via Messina Marine (SS113) fino allo svincolo di Bagheria. I lavori proseguiranno poi lungo la rampa in uscita direzione Catania – Villabate, nelle notti tra giovedì 22 e venerdì 23 e tra venerdì 23 e sabato 24. I veicoli dovranno uscire allo svincolo di Bagheria e percorrere via Messina Marine (SS113).

La rampa in entrata direzione Villabate – Palermo sarà chiusa nella notte tra giovedì 23 e sabato 24. I veicoli potranno percorrere via Messina Marine (SS113) fino al centro abitato di Palermo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.