Affidati i lavori di manutenzione su reti, scuole ed ex carcere

?MANUTENZIONE EX CARCERE DI VIA MAZZINI?
L’impresa GIMEL s.r.l. Si è aggiudicata, per un importo di ?. 276.026,51 la gara per l’adeguamento e il miglioramento sismico dell’ex carcere di via Mazzini che, alla fine dell’intervento, potrà essere utilizzato come spazio per allocare in modo più adeguato la sede della protezione civile comunale, alcuni uffici e magazzini del Comune dando inoltre l’opportunità di ospitare anche uffici sovra comunali.
Il Sindaco Mario Cicero sottolinea che questo intervento, insieme agli altri già programmati in questi mesi, permetteranno al nostro Comune di avere strutture più efficienti e il patrimonio immobiliare messo tutto in sicurezza.

?AFFIDATI I LAVORI PER L’ANNO 2011-2012 PER LA MANUTENZIONE?
L’impresa FARANDA ANDREA ALESSANDRO ha avuto affidati i lavori per la manutenzione idrica e fognante, delle strade e degli immobili del nostro comune per un importo complessivo di ?. 134.046,09 che permetteranno nei prossimi mesi di poter compiere una corretta manutenzione rendendo più sicure le nostre strade e un?adeguata manutenzione dei servizi a rete.
Il Sindaco Mario Cicero, sottolinea che con questo appalto si garantirà, nei prossimi mesi, un’attenta manutenzione scusandosi con i cittadini per i ritardi fino ad oggi accumulati.

?MANUTENZIONE SCUOLE MATERNE ED ELEMENTARI E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI?
La Ditta NUOVA EDIL S.r.l. ha vinto la gara per i lavori di manutenzione straordinaria delle scuole materne, elementari e degli impianti sportivi per un importo di ?. 234,869,56.
Tale intervento, dichiara il Sindaco Mario Cicero, permetterà di effettuare nuove manutenzioni per la messa in sicurezza nelle scuole materne, elementari e negli impianti sportivi dando così la possibilità di completare gli interventi al campo sportivo al fine di chiedere l’agibilità e ottenere tutti i visti autorizzativi per la fruizione. Il contratto è già stato registrato e nelle prossime settimane inizieranno i lavori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.