AIAC, riunione programmatica

[riceviamo e pubblichiamo] Nella giornata di ieri si è svolto a Castelbuono, un incontro programmatico tra il Presidente Provinciale AIAC Alessio Carmine Cacciato ed il referente Provinciale AIAC Fabio Capuana. Inoltre erano presenti all’incontro anche alcuni emergenti allenatori che hanno voluto incontrare il Presidente Cacciato, tra questi il neo allenatore della ASD Supergiovane Castelbuono mister Giuseppe Nicchitta ed il suo secondo Giovanni Corradino.

Oggetto dell’incontro l’incremento programmatico degli Associati AIAC, il monitoraggio dei movimenti delle panchine, oltre ad innumerevoli attività di promozione messe in essere dall’Associazione.
Inoltre si è convenuto che presso la cittadina Madonita saranno svolte diverse iniziative di aggiornamento per allenatori con la presenza in loco di Istruttori altamente qualificati.
Inoltre nell’ottica di una collaborazione fra i vari settori giovanili presenti sul territorio e la scuola, saranno avviati diversi progetti, a tal proposito presente all’incontro il responsabile del settore giovanile della sopra citata società Mister Luigi Alaimo fresco di patentino UEFA, al quale dopo una attenta valutazione da parte del Presidente Provinciale e le valutazioni del caso, potrebbe essere affidato l’affidamento di un lavoro programmatico e di rete tra i settori giovanili operanti sul territorio.
Si ringrazia il Presidente Provinciale per l’attenzione posta al nostro territorio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.