Al GAL Madonie gli auguri de L’Ulivo. “Castelbuono assente dal cda. Interessava il revisore dei conti?”

[da Facebook] Il gruppo consiliare rivolge al riconfermato presidente Bartolo Vienna ed ai componenti del consiglio di amministrazioni gli auguri di buon lavoro per un proficuo contributo allo sviluppo delle attività delle imprese e degli enti associati.
In questo momento storico, le realtà socio-economiche del territorio hanno particolrmente l’esigenza di rafforzare il modo di fare “rete”. Speriamo che il GAL MADONIE possa porsi tale obiettivo.
Per quanto riguarda Castelbuono, ci spiace rilevare che nella parte pubblica non sia stata riconfermata la presenza nel consiglio dell’amministrazione comunale. Dal Sindaco, che in passato aveva mosso critiche verso il consiglio di amministrazione, ci saremmo aspettati una battaglia per avere riconosciuto a Castelbuono una partecipazione attiva e diretta. Tranne che egli ritenga Castelbuono rappresentato dal revisore dei conti. Ci pare che, come abbiamo già rilevato in precedenza, sui tavoli territoriali si stia perdendo terreno e che le scelte dell’amministrazione comunale siano più rivolte ad interessi particolari, piuttosto che a quelli generali.

Il capogruppo consiliare
Giuseppe Fiasconaro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.