Al Giornale di Cefalù, interviste al sindaco Tumminello e al parroco Di Gangi

Comunicato Stampa 23.2.2013
Le esclusive del Giornale di Cefalù

Per il notiziario di Radio Cammarata in Blu, Carlo Antonio Biondo ha “confezionato” questa settimana in esclusiva quattro interviste.
Si comincia con il dirigente del Commissariato di Cefalù Manfredi Borsellino che mette in guardia soprattutto giovani e anziani affinchè non cadano vittima di truffe con internet e di procacciatori d’affari senza scrupoli.
Castelbuono si appresta a festeggiare solennemente dal 26 febbraio al 3 marzo il centenario della donazione del sacro teschio di Sant’Anna alla comunità. Al Giornale di Cefalù (anno 30, n.1279) il sindaco Antonio Tumminello ed il parroco Santino Di Gangi parlano delle iniziative realizzate per coinvolgere tutte le componenti della popolazione, quasi come una moderna “missione popolare”.
L’ultima intervista è con il presidente dell’Auser – Università della terza età – Vito Punzi: il comprensorio Cefalù-Termini-Madonie ha un nuovo presidente Elmo Napoli ed una nuova sede, proprio a Cefalù.
Il Giornale di Cefalù va in onda alle 12.55 domenica 24 e lunedì 25 (replica); è disponibile in internet nel blog radiocammaratacefalu e nel sito murialdosicilia.org