Al via le domande per il servizio civile Nazionale

[Riceviamo e pubblichiamo] L’Associazione di volontariato e protezione civile nata nel 2004 a Palermo, opera dal 2009 anche a Castelbuono con una sezione operativa e si occupa principalmente di assistenza e trasporto di persone diversamente abili, ipovedenti, assistenza a persone svantaggiate e con difficoltà, pet-therapy e protezione civile sotto l’egida di ANPAS (Associazione Pubbliche Assistenze Sicilia).

L’Associazione U.G.E.S. S.O.S. Palermo risulta vincitrice, per l’anno 2016/2017 di un bando del servizio civile Nazionale.

Possono partecipare i giovani che al momento della richiesta hanno almeno 18 anni e non devono averne ancora compiuti 25. Saranno esclusi i giovani che hanno già prestato servizio civile nazionale, oppure hanno interrotto il servizio prima della scadenza prevista.

La scelta dei volontari verrà effettuata attraverso un colloquio attitudinale e dopo la valutazione dei titoli posseduti dal candidato e che sono stati allegati alla domanda di partecipazione. La valutazione dei titoli tiene conto della relazione che hanno con il progetto.

La domanda dovrà essere compilata secondo gli schemi del bando entro e non oltre le ore 14;00 del 30 giugno 2016. Per informazioni e partecipazione consultare il sito www.serviziocivile.gov.it oppure presidenza@uges-sos.it o il numero 3356494941

P A Uges Sos e Pubblica Assistenza U.G.E.S. S.O.S. sez Castelbuono e diventa anche tu un volontario

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.