Al via un concorso per infermieri al Policlinico di Palermo. Domande da presentare entro il 15 dicembre

Scade il 15 dicembre il termine per partecipare al concorso per infermieri bandito dal Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. L’azienda ospedaliera seleziona personale per la formare una graduatoria da utilizzare per far fronte ad esigenze future di supplenze, sostituzioni o assunzioni a tempo determinato.

La selezione pubblica è per soli titoli, ed il profilo professionale d’inquadramento è quello di Collaboratore Sanitario Infermiere. Per partecipare è necessario possedere la laurea in Scienze Infermieristiche, oppure diploma universitario di Infermiere Professionale ed altri titoli abilitanti alla professione di Infermiere ed essere iscritti all’Albo Professionale degli Infermieri.

L’apposito modulo di domanda, allegato al Bando, va inviato entro e non oltre il 15 dicembre 2013 esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Legale Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone, Via Enrico Toti, 76 – 90128 Palermo, riportando sulla busta contenente l’istanza la seguente intestazione: Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale Collaboratore Sanitario Infermiere Professionale.

Il Bando di concorso ed i relativi allegati sono disponibili sul sito internet del Policlinico “Paolo Giaccone”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.