Albergo Milocca Vendesi

Diamo notizia di seguito dell’avviso pubblicato dalla Provincia di Palermo inerente l’individuazione di soggetti interessati all’acquisto dell’ex-albergo Milocca di  Castelbuono. 

 

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO Oggi denominata Libero Consorzio Comunale di Palermo ai sensi della L.R. n° 8/2014

AVVISO PUBBLICO

PER LA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’ACQUISTO DELLA STRUTTURA TURISTICO ALBERGHIERA DENOMINATA “ALBERGO MILOCCA” SITA IN LOCALITA’ PIANO CASTAGNA CASTELBUONO (PA).

E’intendimento della Provincia Regionale di Palermo, oggi denominata Libero Consorzio Comunale di Palermo ai sensi della L.R. n° 8/2014, verificare la disponibilità di soggetti interessati all’acquisto della struttura turistico-alberghiera denominata “Albergo Milocca”sita in località Piano Castagna, Castelbuono (PA), in atto non utilizzata.

L’immobile ben inserito nel contesto paesaggistico boschivo, si sviluppa su 5 elevazioni tutte fuori terra così articolate:

– PIANO TERRA – 1° PIANO
– 2° PIANO
– 3° PIANO

– 4° PIANO
La superficie utile

mq. 840
mq. 690
mq. 430
mq. 430
mq. 150
interna è di complessivi mq. 2.540. L’albergo attualmente dispone di 55 camere

con servizi, 2 sale ristorante, locali comuni di soggiorno e svago, locali di servizio e personale, piscina, campo bocce, discoteca, palestra-centro benessere. L’immobile non si presenta in buone condizioni.
I soggetti interessati dovranno fare pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso le manifestazione d’interesse.

Acquisite le manifestazioni d’interesse, si procederà successivamente a comunicare ai soggetti interessati tutte le informazioni utili, sia tecniche che economiche, per avviare le relative procedure di vendita.
Per le visite in loco rivolgersi alla Direzione Patrimonio, Demanio e Provveditorato dell’Ente proprietario, Tel. 0916628212 mail: ufficioforniturs@libero.it

Le domande di manifestazione d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 10 del mese di ottobre 2014 presso la Provincia Regionale di Palermo – oggi denominata Libero Consorzio Comunale di Palermo ai sensi della L.R. n° 8/2014- Via Maqueda 100 cap 90100 Palermo – Direzione Patrimonio, Demanio e Provveditorato- in plico chiuso e sigillato, riportando sulla busta la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’ ACQUISTO DELLA STRUTTURA TURISTICO ALBERGHIERA DENOMINATA “Albergo MILOCCA “ SITA IN LOCALITA’ PIANO CASTAGNA CASTELBUONO (PA)

Si specifica che il presente avviso pubblico ha esclusivamente natura di “indagine esplorativa”, la eventuale dichiarazione d’interesse non è in alcun modo vincolante per l’Ente proprietario e gli interessati non avranno diritto ad alcun risarcimento o rimborso spese in caso di mancata negoziazione.

Il Direttore
(Dott. Antonino Caruso)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.