Amichevole tra la Castelbuonese e la Super Giovane

[polisportivacastelbuonese.com] Si è svolta ieri alle 18:00 una partitella tra i ragazzi di mister Vitale e i ragazzi della Supergiovane del duo Norata -Prestianni, risultato finale di 5 a 0 per i granata della Polisportiva Castelbuonese 1950.

Unico assente il centrocampista Fabio Lipari che da domani rientrerà in gruppo, invece il portierone Ilardi ha parato con i ragazzi della Supergiovane, esordio assoluto in maglia granata nel secondo tempo per il difensore agrigentino classe 87 Gerry Russello, ex Akragas, Ribera, Marsala, Raffadali e Alcamo, e per il giovanissimo attaccante Stefano Cangelosi classe 1998 ex ASD Finale.

Nonostante il duro lavoro svolto in questo week end dallo staff di mister Vitale con il suo vice Corradino e il preparatore atletico Pillitteri, è stato un’ ottimo test in prospettiva dell’ esordio di coppa Italia di domenica prossima alle 16 al Failla contro i temibili giallorossi dell’ Igea Virtus.

AD Pol. Castelbuonese 1950: Bellino (La Mattina), Palazzolo (Schicchi), Giglio (Costanza), Maggio (Inguglia), Sorrentino (Russello), Megna (Aiello), Arnone (Montesanto), Speciale (Di Scala), Mercanti (Cicero)(Cangelosi), Nuccio (Arena), Antista (Totaro), All. F. Vitale.

Reti: Maggio, Arnone, Nuccio, Montesanto, Arena (R) (Castelbuonese).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.