Anche quest’anno disponibile il Calendario da collezione 2020 del Club degli Artisti

L'ARTE AL SERVIZIO DEI DISABILI

Per il terzo anno consecutivo il Club degli Artisti mette in vendita i propri calendari associativi a scopo benefico. Nelle edizioni scorse, i ricavati sono stati donati all’AIRC e alla missione Speranza e Carità di Fratello Biagio Conte.

Quest’anno, anche grazie al contributo di Allianz assicurazioni, l’intero ricavato della vendita dei calendari sarà utilizzato per l’acquisto di una carrozzina da mare per disabili, la quale sarà messa a disposizione di chi ne avrà bisogno, sul lungomare di Campofelice di Roccella. «Questo mezzo di beneficenza – ci dice Francesco Licciardi presidente del Club degli Artisti – è un semplice modo per aiutare chi ha realmente bisogno e per lasciare un segno molto importante, e cioè che l’arte non è e mai dovrà essere fine a se stessa».

Tutti gli artisti del Club, con infinito entusiasmo, si rendono sempre disponibili a mettere a disposizione il loro talento per fini nobili. Il Calendario sarà venduto alla cifra simbolica di 10 euro. Per info potete contattare il presidente Francesco Licciardi o utilizzare la pagina Facebook ufficiale del Club degli artisti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.