“Andiamo oltre…”. L’intervento dell’Ncd

Il Nuovo centrodestra esprime soddisfazione e compiacimento per il successo dell’iniziativa politica che si è tenuta il 24 aprile scorso alla Sala delle Capriate. L’Ncd con i suoi tesserati hanno fortemente voluto l’assemblea “Andiamo oltre…” che pone la base di un nuovo soggetto politico in linea con il Governo nazionale. Pertanto la grande partecipazione che ha registrato il primo incontro non può che spronarci ad andare avanti nel costruire una reale quanto solida alternativa di governo per la nostra Castelbuono.
Daremo il nostro contributo affinché venga redatto un progetto che sia a lungo termine, senza scopi personali, ma solo ed esclusivamente per rendere un futuro migliore ai nostri figli, che non vogliono andare via dal proprio paese. E l’Ncd non si tirerà indietro nell’azione di gruppo che porteremo avanti nei prossimi giorni. Non diremo sì a priori ed esprimeremo sempre le nostre idee, perché non rinunciamo alla nostra identità politica che si fonda sulla libertà. Quindi, sin da ora, proponiamo un lavoro di squadra, senza “prime donne” e cabine di regia, poiché questo è un “modus operandi” che non ci appartiene e dunque qualora si dovesse verificare agiremo di conseguenza.
Intanto invitiamo tutti i cittadini che sono stanchi dell’attuale governo del paese a prendere parte al nostro progetto. Perché cambiare si può, cambiare si deve.

Il Capogruppo dell’Ncd
Fabio Capuana

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.