Adesso è ufficiale (c’è arrivato il comunicato comunale): da giorno 10 Febbraio alle ore 9,00, il servizio di raccolta differenziata nei quartieri del centro storico avverrà con quattro asine, che sostituiranno i rumorosi ed inquinanti gasoloni.
All’unisono, sia l’Amministratore Delegato dell’ATO 5 Giuseppe Norata, sia il Sindaco Mario Cicero, dichiarano che questa è una sfida per “salvare il mondo“. In attesa del programma completo di quella memorabile giornata, vi invitiamo a visionare la copertina dello speciale su Castelbuono del blasonato magazine “EcoScecco” (pregevole allegato specializzato in asini da riciclo).
allora ce l’abbiamo fatta!! non era una favola….grande mario
COMPLIMENTI PER CASTELBUONO.ORG!!! CONTINUATE COSI’. SIETE VERAMENTE BRAVI.
andiamoci cauti. l’idea è bella e rivoluzionaria…ma nel passato c’è il bus navetta che fa le linguacce
L’idea belle e rivoluzionaria è il sito o lo scecco? Non facciamo confusione. Comunque su EcoScecco c’è un necrologio proprio sul bus navetta.
Se vi dico che è propaganda elettorale, perché non ci credete?
Effettivamente proprio lo scecco negli Usa è il simbolo del Partito Democratico… Vedi un po’.
Pensavo che certe trovate anti – animaliste appartenessero al Medioevo. Il sindaco di Casltelbuono ci insegna che non è così.
I diritti degli animali sempre all’ultimo posto, vero?
Marianna La Barbera
Rimango sconcertato per l’inziativa del sindaco. Ma qualche somaro di impiegato- netturbino non poteva essere utilizzato per questo lavoro?
Mi sorge un dubbio…..chi tutelerà i diritti sindacali degli asini-dipendenti? avranno diritto ad essere rappresentati nelle contrattazioni? al sindaco l’ardua risposta.