Assemblea del PD di Castelbuono: “Messi punti fermi, si può andare avanti con rinnovata fiducia”

Il Circolo del Pd di Castelbuono esprime la sua soddisfazione per l’assemblea svoltasi ieri sera presso la Sala delle Capriate (Badia) a Castelbuono;  non solo per l’ampia partecipazione, ma anche e soprattutto per il livello della discussione che si è prodotta.

Ha aperto i lavori dell’assemblea il segretario cittadino Michele Di Donato, seguito poi dagli interventi del segretario provinciale del PD Carmelo Miceli,  degli On. Ferrandelli e Culotta, del capogruppo al consiglio comunale Fiasconaro e di altri iscritti e simpatizzanti presenti in sala.

Tanta gente, non solo iscritti al partito, ha partecipato confrontandosi sui temi dell’attualità politica locale e nazionale, contribuendo a fare finalmente chiarezza su nodi politici che si trascinavano dalle scorse elezioni amministrative del 2012, rinvigoriti di recente per interferenze esterne al Circolo. La risposta è stata importante, perché è stata riaffermata la centralità delle scelte del Circolo nell’indicazione della linea politica del Partito. E questo è un primo dato politico che, a distanza di un mese dalle vicende accadute durante le Primarie dell’8 dicembre,  dimostra quanto il PD a Castelbuono sia vivo e dinamico, e che stia attraversando indubbiamente un periodo di rinnovata fiducia. E’ stata infatti questa l’ennesima dimostrazione, un vero successo politico, della passione e della vitalità dei militanti castelbuonesi del PD, a cui va il vivo ringraziamento per aver condiviso questo importante confronto democratico.

Adesso, altri appuntamenti si offrono innanzi con l’obiettivo di rafforzare la proposta politica del Partito, per rispondere adeguatamente ai bisogni dei cittadini, con decisione, senza tentennamenti e, soprattutto, nella chiarezza delle posizioni.

Un sentito ringraziamento, infine, va al segretario provinciale Carmelo Miceli che, per la prima volta dopo anni, ha fatto sentire la vicinanza del partito provinciale al Circolo PD castelbuonese.

Michele Di Donato
Segretario PD Castelbuono

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.