Assemblea del PD. “Per fare chiarezza e rilanciare la sfida per il futuro”

Domenica 5 gennaio, alle ore 16.30, presso la Sala delle Capriate sita nel complesso Badia (via Roma), si terrà l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti del Circolo del Partito Democratico .
L’assemblea è stata indetta, in particolare, per fare chiarezza sulla linea politica che deve tenere il Partito a Castelbuono e non potrà che affrontare le questioni poste dalla scelta della maggior parte dei componenti del coordinamento politico di rassegnare le dimissioni e, unitamente ad altri iscritti, di rimettere la tessera del Partito nelle mani del Segretario Provinciale. L’occasione sarà propizia, perciò, per rappresentare al massimo organismo del Partito a livello locale le ragioni di dissenso e le proposte di prospettiva indirizzate all’Assemblea.
All’appuntamento sarà presente il Segretario Provinciale, Carmelo Miceli, che nelle scorse settimane ha incontrato il coordinamento per raccoglierne le ragioni di disappunto e di protesta, che hanno giustificato le scelte operate in occasione degli ultimi appuntamenti per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito. Al Segretario Provinciale il coordinamento dimissionario ha rivolto delle istanze, alle quali Miceli si è impegnato a dare risposta: l’Assemblea di domenica, dunque, sarà la sede appropriata oltre per ascoltare la posizione del Partito, discutere e dibattere sulle questioni poste.
Interverranno, inoltre, Magda Culotta, Deputata Nazionale, e Fabrizio Ferrandelli, Deputato Regionale.

Per il Coordinamento del Circolo
Giuseppe Fiasconaro

assemblea_pd