Assemblea di Andiamo Oltre. Romé: “Coralità, pluralità, cambiamento”

 

Domenica  5 marzo, presso il Centro SUD  (ex chiesa del Crocifisso), si è svolta l’assemblea di Andiamo Oltre in una sala gremita in ogni ordine di posti.

Procede a gonfie vele il cammino del movimento civico nato quasi un anno fa, verso le elezioni amministrative di questa primavera. La coralità e la pluralità delle sensibilità del movimento ha dato vita alla candidatura a sindaco di Lia Romè che è intervenuta con un discorso pacato e che allo stesso tempo ha tracciato la linea d’azione dei prossimi mesi.

Per “Andare oltre” – ha detto nel suo intervento la candidata Sindaco – il cammino è lungo e nuovi compagni di viaggio si stanno avvicinando. Nuove idee, altre persone ognuno con le proprie storie personali. Perché quello a cui siamo chiamati è scrivere una nuova pagina di storia per il nostro paese. I castelbuonesi hanno la forza ed il coraggio di andare avanti e di scegliere il cambiamento.

All’intervento di Lia Romè ne sono susseguiti altri che hanno ulteriormente arricchito il dibattito e la discussione. L’appuntamento è per i prossimi giorni con altri incontri e iniziative tematiche.

Il Coordinamento Politico di Andiamo Oltre

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.