Assemblea Gruppi di Lavoro Programmatici

Il PD di Castelbuono dà il via ai Gruppi di Lavoro, le cui analisi e proposte contribuiranno alla stesura del Programma della Nuova Amministrazione, perché la nostra Comunità possa innovarsi e svilupparsi seguendo un percorso ampiamente condiviso. 
I gruppi di lavoro sono aperti a tutti coloro che vorranno impegnarsi in prima persona, anche se non iscritti al PD. Seguiranno un metodo orizzontale ed inclusivo e si baseranno su un approccio comunicativo che va dal singolo al gruppo e viceversa.

Stiamo costituendo una comunità di giovani, di donne e di uomini che collaboreranno a questo progetto. Molte già le richieste di adesione!
La costruzione del programma condiviso è centrale al progetto politico del PD e del suo candidato Sindaco, Peppe Norata. La conferenza programmatica Castelbuonerò, del 27 e 28 maggio 2011, ha costituito il punto di partenza di questo percorso. In quella sede sono state tracciate le linee guida, raccolte oggi in un unico documento. Adesso, su quelle basi e con il nostro personale impegno, possiamo contribuire a realizzare il nostro futuro e la Castelbuono che vogliamo.

I gruppi di lavoro saranno avviati nell?assemblea plenaria del 22 gennaio ore 16:30 presso la sala delle Capriate, nella ex badia di Via Roma.
Nel corso dell?assemblea saranno costituiti i gruppi e indicati i coordinatori.