Avviso pubblico “Elenco degli operatori economici per la gestione dei servizi sociali”

Si informano gli Enti del Terzo Settore interessati a concorrere per l’affidamento dei servizi sociali del Comune di Castelbuono e del Distretto Socio-sanitario 33 che, per poter partecipare a alle procedure di gara, è necessario iscriversi all’albo dei fornitori della Centrale Unica di Committenza Unione Madonie ai sensi della Delibera n. 18 del 10/05/2019 dell’Unione Madonie con la quale è stato approvato l’”avviso pubblico per la costituzione e la tenuta in modalita’ digitale dell’elenco degli operatori economici dei fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori”.

Per procedere all’iscrizione è necessario effettuare previamente la registrazione sul portale appalti al seguente indirizzo:
https://portaleappalti.ponmetropalermo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

La Categoria da indicare è S35 – Servizi Sociali contenente le seguenti quattro sotto- categorie : Minori e Famiglia – Disabili – Anziani – Adulti e Multiutenza

L’iscrizione è consentita agli operatori di cui all’art. 45, commi 1 e 2 DLgs 50/16, in una delle condizioni descritte al paragrafo 2 “requisisti di iscrizione” dell’Avviso/Bando di costituzione. Ai sensi dell’art.4 “criteri di selezione” lett.c del predetto avviso, per le forniture e i servizi, è necessario un fatturato globale relativo al triennio precedente alla data di iscrizione all’Elenco, almeno pari al valore massimo previsto per la relativa fascia di iscrizione.

Di seguito è possibile consultare:
– l’Avviso Pubblico per la costituzione e la tenuta in modalita’ digitale dell’elenco degli operatori economici dei fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori
allegato A domanda di iscrizione corredato del DGUE

Il Resp.le del IV Settore F.to Dr. Vincenzo Schillaci

L’Assessore F.to Anna Lisa Cusimano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.