BiolMiel 2015. Medaglia d’oro al Millefiori dell’azienda Bergi

Ancora un riconoscimento per l’Azienda agrituristica Bergi premiata con una medaglia d’oro con il Miele millefiori, alla nona edizione del concorso BIOLMIEL 2015.

Biomiel è un concorso nel settore dell’apicoltura biologica a livello mondiale che serve a premiare e diffondere la qualità dei mieli biologici e sostenere la biodiversità e una gestione produttiva ispirata ai criteri della responsabilità sociale. Le medaglie sono state assegnate in base all’analisi sensoriale della giuria internazionale biolmiel.

L’azienda Bergi con il proprio miele- ottenuto esclusivamente da Ape Nera Sicula- ha ricevuto negli anni passati diversi riconoscimenti: medaglia d’argento nel 2014 per il Miele Bio di SULLA, Miele Bio di CARDO e Miele Bio MILLEFIORI. Premiata inoltre con due medaglie d’argento per il Miele di ROVO e il Miele MILLEFIORI (2013), con medaglia d’argento con il miele di eucalipto (2011) e con la medaglia d’oro con il miele di cardo (2008).

I premi ricevuti ribadiscono la passione e la volontà dell’azienda a conduzione familiare nell’impegno del territorio con produzioni interamente biologiche e di qualità.