Blue Grass Enduro Tour. Il video dell’ultima tappa e la nota dolente per il furto di una bici

Pubblichiamo il video con le  riprese girate da una telecamera, imbracata su uno dei rider in gara ,che mostra la discesa dell’ultimo special stage di Castelbuono del Blue Grass Endour Tour organizzato dall’Associazione Madonie Mtb Resort.

Grande successo ancora quest’anno per la competizione internazionale unica in Sicilia. 34 riders hanno affrontato l’impegnativa gara in 5 tappe, a Pollina il  27 e il 28 a Castelbuono con partenza da Cozzo Luminario e tappa finale nel circuito cittadino con partenza dai Cappuccini ed arrivo in Piazza Margherita.

I vincitori di questa edizione:  l’italiano Nicola Fistolera, l’irlandese Conor Lavelle  e lo scozzese Liam Monyhan.

Da parte nostra i complimenti all’associazione Madonie Mtb Resort che ha saputo regalare, ancora una volta, un grande spettacolo, nonostante le poche risorse economiche messe a disposizione dagli enti.

Unica nota dolente- che ci dispiace segnalare e ci rattrista-  è il furto, durante la competizione, di una bici di notevole valore che si trovava in un furgone parcheggiato nei pressi del Parco delle Rimembranze a danno di un ciclista tedesco. Davvero un brutto segnale per una comunità accogliente e per bene come la nostra.

La nostra solidarietà all’atleta e all’organizzazione per questo gesto che lascia l’amaro in bocca.

 

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.