Buon inizio di campionato per le piccole ypsine under 14

Buon inizio di campionato per le piccole Ypsine che nello sbarramento del campionato Under 14 ottengono un inaspettato punto e tante buone impressioni per la stagione appena iniziata.

Squadra giovanissima quella del Castelbuono, con poca esperienza ma tanto entusiasmo; e infatti nel primo match di giornata contro le padrone di casa della Kepha, le Ypsi pagano l’emozione della prima gara stagionale e giocano sottotono. La seconda gara in programma contro il Cefalù Volley vede invece le castelbuonesi giocare senza paura e portare la partita al tie break decisivo contro una squadra nettamente più organizzata e blasonata dopo quasi due ore di battaglia sportiva.

Le piccole Ypsi si arrendono anche alla fatica dopo quasi 4 ore di gioco al cospetto di due formazioni dalla caratura tecnica superiore ma escono dal campo a testa altissima e contente, e questa per l’Ypsi è la vittoria più grande. Migliore in campo per il Castelbuono Failla autrice nella seconda partita di una prestazione davvero eccellente sia in attacco che in difesa, buona prova anche di Mazzola Giulia al palleggio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.