Campofelice. Precipita un ultraleggero: due morti

AGGIORNAMENTO: Purtroppo anche il passeggero, Alessandro Faraci di 51 anni, è morto. Era in condizioni disperate quando è stato soccorso e condotto all?ospedale ?Civico? di Palermo. L?aereo precipitato è un Tecnam PA 96G. Lo pilotava Girolamo Minnone, 57 anni, che è morto nell?impatto violento al suolo. Era un sottufficiale dell’aeronautica militare.

[LIVESICILIA] – Un aereo ultraleggero è caduto intorno alle 17 nel campo volo “Albatros”, che si trova nell’area industriale di Termini Imerese.
A bordo c’erano un pilota e un passeggero. Quando è stato lanciato l’allarme nella zona sono arrivati i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo che hanno estratto i due uomini dall’aereo: uno dei due uomini è deceduto, l’altro è ferito gravemente ed è stato trasportato tramite l’elisoccorso del 118 all’ospedale Civico di Palermo. L’aereo è andato completamente distrutto.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Termini Imerese che stanno raccogliendo gli elementi per risalire alla dinamica dell’incidente.