Castelbuonese: Antista firma il colpaccio, 0-1 con il Città di S. Agata

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Trasferta insidiosa per i granata di mister Papa giocatasi Sabato alle 14:30 in quel di Galati Mamertino (Me) per indisponibilità del comunale di S. Agata di Militello. Diversi assenti tra le fila castelbuonesi, Occorso, Mazzola, Zafonte, Terzo, Prestianni, Graffagnino, Marraffa, G. Antista e Carollo. Come sempre la squadra è stata sostenuta da tantissimi ultras granata che, per mera soverchieria,  sono stati costretti a pagare un biglietto d?ingresso di ? 5,  evitato, invece a tutti gli altri spettatori della partita.

Partita equilibrata con entrambe le squadre che provano a vincere, l?azione del goal granata allo scadere dopo uno scambio sulla destra tra Chiappara e Cusimano che salta l?uomo e dalla destra mette al centro un cross basso per Antista che anticipa il diretto avversario e di destro mette dentro lo 0-1, tutti sotto la tribuna dove c?erano solo tifosi granata.

Mister Papa decide di schierare un 4-3-3 con: G. Cicero ? Leta ? Cangelosi ? Accetta ? Conoscenti ? Bondì (50° Cusimano) ? Corradino (70° De Lisi) ? Capizzi ? Chiappara ? S. Antista ? F. Città (85° Papa) a disp. M. Gentile ? Felice ? Sferrino ? A. Città. All. P. Papa;

Espulsi: Accetta e M. Gentile;

Marcatore: 89° S. Antista.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.