Castelbuonese: arbitro d’Eccellenza per la sfida del Luigi Failla

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Sabato 22 dicembre alle ore 15:00, allo stadio comunale Luigi Failla di Castelbuono, si affronteranno i granata di mister G. Vassallo fermi a 23 punti e che negli ultimi 2 incontri hanno accumulato solo un punto sabato scorso al Failla contro il coriaceo Bolognetta, che è uscito rinforzato dal mercato di riparazione, e il Città di Campofelice di mister Consales che va a gonfie vele dopo la trasferta vittoriosa di Finale di Pollina con gol del solito Calderone, che ha fatto risalire la china ai suoi portandoli al 3° posto con 25 punti.

Per l?occasione l?A.I.A. Sicilia ha designato un arbitro di categoria superiore come il signor Fabio Pirrotta della Sezione di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), che da due anni arbitra stabilmente in Promozione e in Eccellenza, per il derby delle Madonie verrà a Castelbuono per la prima volta ad arbitrare i Castelbuonesi del presidente Capuana e i bianco-verdi del Campofelice.

Formazione  ancora da decifrare per i granata di mister Vassallo che effettueranno la seduta di rifinitura questa sera alle 19:30 al Failla, molto probabilmente rientreranno il portiere Occorso squalificato contro il Bolognetta, e Benny Capizzi operato al setto nasale e abile e arruolato per l?occasione, da verificare le condizioni del terzino D. Mazzola uscito malconcio sabato, assenti A. Cicero e Graffagnino, e  poi tutto verrà deciso questa sera tra la folta rosa castelbuonese, a disposizione già da sabato i nuovi Castellini, D?Oca e Figuccia.

Mister Consales molto probabilmente non potrà disporre del bomber Calderone squalificato, invece potrà disporre dei nuovi difensori Morici, Pagano e la punta Stabile.

Dalla parte del Campofelice troveremo due ex Pol. Castelbuonese autori della promozione due anni fà e sono i due collesanesi, il panzer S. Fullone e il pendolino R. Duca in prestito e protagonista delle due promozioni consecutive a Castelbuono.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.