Castelbuonese: Capitan Città porta i granata a + 6 a due giornate dalla fine

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Importantissima vittoria dei granata di mister Vassallo al comunale di Castellana Sicula dove si sono affrontati i madoniti del Città di Castellana che lottano per non retrocedere e la capolista Pol. Castelbuonese del presidente Capuana.

Si parte con un uno-due micidiale dei castelbuonesi che vogliono chiudere subito la pratica e preparare nel migliore dei modi la gara decisiva di sabato 30 marzo al comunale ?Luigi Failla? di Castelbuono.

Capitan Fefè Città al 3° e al 10° del primo tempo mette al sicuro il risultato, ma al 40° l?arbitro decreta un rigore molto dubbio per i madoniti che accorciano il risultato.

Nel secondo tempo i granata cercano di amministrare il vantaggio senza guardare troppo al gioco e ai fraseggi veloci, così si va avanti con qualche sussulto ma niente di concreto, al 90° i granata vanno a festeggiare sotto la curva degli ultras accorsi numerosi per incitare i propri beniamini.

Sabato al ?Failla? ci si aspetta una giornata storica a tinte  granata, con spalti pieni per coronare un sogno partito 3 anni fa in Terza Categoria.

Forza ragazzi sabato remeremo tutti insieme verso un traguardo storico chiamato Promozione.

A. D. Pol. Castelbuonese 1965: Occorso, Zafonte, Accetta, Terzo, Capizzi, Castellini (65° Ficcaglia), P. Graffagnino (46° Bondì), Arena, Antista, D?Oca, F. Città (80° G. Graffagnino); a disp. G. Cicero, Giordano, Mazzola, Corradino, Cusimano. All. Vassallo.

Reti: 3° e 10° F. Città, 40° rig. (Castellana).

Arbitro: Marco Salvatore Parrinello della sez. di Palermo.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.