[MADONIEPRESS.IT] Giarre: Nicotra, Siliato, Pappalardo, Galiano, Cordima, Patanè, Nirelli (56’ Sottile), Benedettino, Aleo, Villani, Tenerelli (72’ Patti)
Castelbuonese: Ilardi, Balistreri, Russello, Megna, Maggio, Inguglia, Aiello (80’ Arnone), Lipari, Ancione (77’ Totaro), Mercanti (56’ Arena), Antista
Reti: 42’ Aiello
Riprende subito il passo la squadra granata buttandosi alle spalle, alla prima occasione, il brutto scivolone interno contro lo Sportsoccer Milazzo. Allo stadio regionale di Giarre la Castelbuonese riesce a fare bottino pieno grazie al gol del giovane Tommaso Aiello che sul finire del primo tempo tira fuori dal cilindro una magica punizione che scavalca la barriera e beffa Nicotra. Si va quindi negli spogliatoi dopo un primo tempo privo di grandi emozioni ma con l’acuto finale degli ospiti che stordisce il Giarre. Al rientro infatti la compagine locale sembra ancora non aver superato lo shock del gol così sono i granata a sfiorare il raddoppio con Mercanti che tira in porta e l’accorrente Antista non riesce a correggere in rete. Ci mette del tempo il Giarre a ritrovare il bandolo della matassa, fin quando, a 10 minuti dalla fine Patanè, sugli sviluppi di un corner, mette i brividi ai madoniti. Gol solo sfiorato. La parte finale della partita viene gestita bene dai ragazzi di mister Vitale che riescono così a riconquistare la vittoria dopo due settimane di digiuno.