Castelbuonese: Grande fermento per il match clou di sabato 30 al Failla

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Mancano solo 3 giorni alla sfida decisiva per la promozione diretta in ?Promozione? che si giocherà  sabato 30 marzo alle 14:30 al ?Luigi Failla? di Castelbuono, tra le compagini del Città di Casteldaccia al secondo posto e  i granata della Polisportiva Castelbuonese che li precedono di 6 punti in classifica con due gare da giocare alla fine della stagione regolare.

I ragazzi castelbuonesi  di mister Vassallo e del presidente Capuana si sono allenati ieri sera al ?Failla? per vedere le condizioni di tutti gli uomini schierati nella trasferta vittoriosa di Castellana Sicula, e in particolare del centrocampista Cristian Castellini uscito malconcio domenica, dopo la seduta tutta la rosa insieme alla dirigenza sono andati a cena per fare gruppo in un momento delicatissimo e forse indimenticabile.

Domani sera alle 19 ci sarà la rifinitura, in cui mister Vassallo cercherà di capire quale formazione mettere in campo nella sfida decisiva di sabato.

Fervono i preparativi degli ultras granata per la gara di sabato, per cercare  di incitare come sempre i beniamini granata per riportare Castelbuono in Promozione dopo più di 30 anni, per la matematica manca solo un punto in due partite, speriamo di festeggiare insieme ai nostri calorosi tifosi sabato pomeriggio al ?Failla?, in una giornata di sport a tinte granata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.