Castelbuonese: Pareggio beffa per i Giovanissimi a Campofelice

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM – Fabio Scialabba] Doveva essere una vittoria per il gioco espresso e le opportunità sotto porta ma invece abbiamo rischiato di perdere con reti subìte su due tiri in porta con un eurogoal dei ragazzi di mister Sanfratello e poi con un tiro fortuito con deviazione decisiva a favore del Real Casale, e pareggio finale per 2 a 2.

Ma dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi per il gioco e per la voglia di raddrizzare questa partita sfortunatissima, bravi tutti a partire dai mister Piro-Sferrino-Scialabba, e poi a tutti gli uomini a disposizione della pratica granata, adesso ci aspettano 3 incontri in casa al ?Failla? contro lo Sporting Termini e il Gangi, e poi il recupero infrasettimanale con la Sopranese.

Forza ragazzi forza, cuore, e spirito di gruppo per cercare di ottenere  qualche altro punto e ripartire il prossimo anno con questo gruppo già quadrato e che sembra una squadretta interessante.

A. D. Pol. Castelbuonese 1965: Garofalo, R. Schicchi, D. Fiasconaro, M. Barbarotto, F. Cammarata, M. Cammarata, R. Barbarotto, Gentile, La Iuppa, Campo, D?Ippolito, a disp. Ricotta, Sacco, Cefalù, F. Fiasconaro, Giambelluca, V. Gentile, Obbole.

Reti: 23′ Fazio (R. C.) – 33′ D?Ippolito (Castelb.) ? 60′ Tortoreti (R. C.) – 65′ Rig. Campo (Castelb.);

Arbitro: A. Mastrandrea della sez. di Messina.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.