Castelbuonese: riaperta a grande richiesta la campagna abbonamenti

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Accogliamo con immenso piacere che la Commissione Comunale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, riunitasi venerdì 26 ottobre, ha dato parere favorevole per l?agibilità parziale della vecchia tribuna, della biglietteria e anche dei servizi igienici dello stadio comunale Luigi Failla.

Nel frattempo continuano i lavori per il recupero della tribuna centrale, dove mancano solamente da finire i servizi igienici. La ditta sta proseguendo i lavori anche per il recupero delle colonne del muro esterno del comunale L. Failla, dove dal lato scuola agraria dovrà essere messa una rete di protezione per evitare la caduta dei palloni all?interno dell?istituto.

La società a nome del presidente della A. D. Polisportiva Castelbuonese 1965, Fabio Capuana, comunica che da sabato 3 novembre è stata riaperta la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2012-2013 valida per il campionato di Prima Categoria, che ci vede protagonisti nelle zone alte della classifica momentanea.

La società comunica i nuovi prezzi per l?ingresso alle partite casalinghe della A. D. Pol. Castelbuonese 1965:

Abbonamento annuale che comprende tutte le partite casalinghe del campionato e anche per la Coppa Sicilia ? 20;

Biglietto singola partita del campionato 2012-2013 ? 3;

Ingresso gratuito per le donne, gli under 16 e per tutti i tesserati della A. D. Pol. Castelbuonese 1965.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.