Castelbuonese: Rinviata la gara di S. Stefano di Camastra

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Inspiegabile decisione da parte dell?arbitro di rinviare la gara odierna tra le compagini della Stefanese Calcio e la Pol. Castelbuonese, il signor Spina della sez. di Palermo appena arrivati alle 13:30 ci fa già capire che la gara non verrà disputata, ci rechiamo a guardare il fondo campo e con sorpresa lo ritroviamo in buone condizioni tranne qualche fontana, una cosa normalissima per queste categorie dopo giorni di pioggia.

Allora chiediamo al mister e ai ragazzi della Stefanese che intenzioni avessero, e loro vorrebbero giocare come noi del resto, ma invece in maniera assurda il signor Spina inizia a riferire che due squadre di alta classifica come noi e loro non meritano di giocare in quelle condizioni, ma allora se avesse visto il fondo campo del Failla di Castelbuono contro il Campofelice, ma pure sabato scorso il campo S. Giuliano a Finale, e invece no lui continua imperterrito con la decisione di non giocare e quindi dopo aver fatto il riconoscimento siamo costretti a tornare a Castelbuono e come noi i tanti tifosi già pervenuti con largo anticipo a Santo Stefano di Camastra.

Adesso sarà la F.I.G.C. a decidere la data del recupero, che molto probabilmente sarà sabato 9 febbraio alle 14:30.

 

A.D. Pol. Castelbuonese 1965  Occorso ? Zafonte ? Capizzi ? P. Graffagnino ? Accetta ? Terzo ? Tumminello ? Castellini ? F. Città ? D?Oca ? S. Antista; a disp. Martorana ? Fiasconaro ? Bondì ? Cusimano ? Corradino ? G. Graffagnino ? Felice; All. G. Vassallo.