Castelbuonese, ritorna Giuseppe Li Castri: “Al cuor non si comanda”

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] A volte ritornano. È il caso di Giuseppe Li Castri, che l’anno scorso con la Castelbuonese fu uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione. Il centrocampista granata si è già aggregato alla squadra di mister Vitale ed è stato presentato nella conferenza stampa che si è tenuta venerdì nella sede della società.

“È un gradito ritorno – ha affermato il presidente Fabio Capuana – per me Peppe è uno di famiglia, è un ragazzo che ha dato tantissimo nella cavalcata vincente dell’anno scorso. Alla fine di quel campionato aveva avuto richieste di squadre della nostra cittadina con cifre superiori a quelle che noi gli offrivamo, ma per una questione di lealtà e di stile ha deciso di andare a giocare nell’altra parte della Sicilia, dove si è fatto subito conoscere e apprezzare, tanto che è stato difficilissimo convincere il Ragusa a strapparlo e quindi a riportalo a Castelbuono. Peppe è un ragazzo che oltre alle doti tecniche fa spogliatoio e dà tutto per la maglia”.

“Quando due persone si lasciano bene tendono sempre a ritrovarsi – ha concluso Li Castri – quindi sono felicissimo di essere qua e darò sicuramente il massimo per questi colori”.