Castelbuonese sconfitta per 2-1 a Casteldaccia

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Finisce 2-1 lo scontro al vertice tra i granata castelbuonesi e il Città di Casteldaccia che con questi 3 punti supera la matricola di mister Papa.

Formazione rivoluzionata tra le fila del Casteldaccia di mister Aiello che deve fare a meno di diversi squalificati per i fattacci di Finale di Pollina, tra qui Lo Medico -Tomasello ? Aiello, ma che può già schierare i 4 nuovi acquisti tutti ex Terrasini come Cicala ? Ippedico ? Mossa ? Bonomonte.

Tra le fila granata, come sempre seguiti da parecchi supporters anche in trasferta, mister Papa può contare sul nuovo acquisto ex Terrasini il regista Francesco Arena, super richiesto da diverse società ma corteggiato dal presidente Capuana che ha trovato un degno sostituto al partente Marraffa, che non è riuscito a confermare le aspettative iniziali.

Fondo campo pessimo quello del Fiorilli di Casteldaccia. Dopo una fase di studio iniziale è il Casteldaccia a passare in vantaggio su un calcio piazzato del pericolosissimo Bonomonte che trafigge la barriera e a causa di una buca inganna il portiere granata Occorso.

Subito dopo un occasione per parte: prima Accetta al 28° per i granata e poi a Tessarin per i locali, al 37° l?arbitro fischia un rigore alla Pol. Castelbuonese per un atterramento di Arena e lo stesso spiazza il portiere locale Pinello e realizza l?1 a 1.

Nella ripresa subito cambi in entrambe le squadre che provano a conquistare i 3 punti e ritmo partita che si alza, con diverse occasioni da entrambe le parti, ma sono i locali con Mossa al 60° a realizzare la rete del definitivo 2-1.

A. D. Pol. Castelbuonese 1965 (3-5-2): Occorso ? Cangelosi (85° Felice) ? Terzo ? Accetta ? Bondì (46° De Lisi) ? Capizzi ? Zafonte ? Chiappara ? Arena ? Antista (46° Corradino) ? F. Città; a disp: Martorana ? Prestianni ? D. Mazzola ? Cusimano; All. P. Papa;

Città di Casteldaccia: Pinello ? Virruso ? Cinà ? Ingenio ? Cicala (46° Mossa) ? Genualdi ? Ippedico ? Bonomonte ? Murro ? Tessarin ? Acquaviva; All. Aiello;

Arbitro: Urbano sez. Marsala (TP);

Reti: 25° Bonomonte, 37° rig. Arena, 60° Mossa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.