Castelbuonese: Stagione finita per l?esterno Tumminello

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Purtroppo dobbiamo constatare che a causa di un infortunio procuratosi durante la rifinitura di giovedì scorso, l?esterno destro Tumminello, che si era ben comportato nel girone di ritorno, ha concluso la stagione agonistica 2012-13 a causa di uno strappo alla coscia. Facciamo gli auguri di una pronta guarigione al ragazzo, sperando di rivederlo quanto prima calcare i campi di calcio.

Per mister Vassallo è una perdita importante per le caratteristiche del ragazzo, che si è distinto per rapidità d?esecuzione e per sapere ricoprire diversi ruoli di difesa e centrocampo. Ma tenendo conto della rosa granata speriamo di non dover rimpiangere il velocissimo trottolino palermitano.

Per la fase finale del campionato, dove ci giocheremo il salto di categoria o i play-off,  oltre alla fase finale della Coppa Sicilia, mister Vassallo spera di poter contare su tutta la rosa,  compresi gli infortunati Prestianni, i rientranti Mazzola e Cusimano, e lo squalificato D? Oca che rientrerà nella gara casalinga con la Pol. Acquedolcese al ?Luigi Failla?.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.