[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM – Fabio Scialabba] Geraci Siculo. Finalmente arrivano i primi 3 punti dopo solo un pareggio beffa contro il Petralia Sottana, per i granata ieri contro l?altro fanalino di coda di mister Corradino.
Vittoria importante per il morale, dopo le tante batoste delle prime giornate per la compagine granata dei mister Piro-Sferrino, come prestazione ieri non è stata la migliore ma sono arrivati i 3 punti che consentono di abbandonare l?ultimo posto del girone ?E? del campionato Giovanissimi, a vantaggio dei ragazzi di Geraci che erano a 2 punti in classifica, altre squadre alla portata dei giovani granata potrebbero essere il Petralia Sottana e il Real Casale di Campofelice di Roccella, ma che dovranno affrontare in trasferta.
Da ricordare che il gruppo granata è composto principalmente da ragazzi del 1999-2000 che quindi anche il prossimo anno rifaranno la categoria con l? aggiunta dei 2001 molto bravi come R. La Iuppa ? C. Bonomo ? S. Bonomo ? Catalano.
Granata che si presentano con qualche assenza tra cui Giambelluca, Zito, Obbole, G. Gentile ? V. Gentile infortunati.
Formazione: A. D. Pol. Castelbuonese 1965 Garofalo (VK) ? R. Schicchi (dal 67° Cefalù) ? D. Fiasconaro ? M. Barbarotto ? F. Cammarata (K) ? F. Fiasconaro ? M. Cammarata ? R. Barbarotto ? La Iuppa ? Campo (dal 60° Sacco) ? D?Ippolito a disp. Ricotta ? Atanasio.
Marcatori: D?Ippolito al 10° ? F. Fiasconaro al 45°- R. Barbarotto al 69°.