“Castelbuono a 5 Stelle Election Day”

[dal profilo Facebook del gruppo] Chiusura dell’evento “Castelbuono a 5 Stelle Election Day”. Prima del comizio, il Meetup Castelbuonese ha voluto esprimere, attraverso le immagini e le parole, un momento di riflessione sul “Giorno della Memoria”. A leggere le parole di alcune vittime dell’olocausto che scorrevano nel video, è stato Rosario Mazzola direttore della testata locale “Supra U Ponti”. A seguire, sul palco sono intervenuti Daniele Di Vuono “Porta Voce” del MoVimento 5 Stelle Castelbuono, Giulia Di Vita candidata alla camera, Riccardo Nuti Capo Lista alla Camera della Circoscrizione 1 Sicilia, Francesco Campanella, Capo Lista al Senato sempre per il MoVimento 5 Stelle Siciliano. Inoltre sono seguiti gli interventi dei candidati alla Camera Claudia Mannino e Pietro Salvino. Doverosi gli autorevoli interventi dei “Cittadini Eletti” all’Assemblea Regionale Siciliana, Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa e Giorgio Ciaccio. Chiusura del “Porta Voce” degli attivisti Castelbuonesi!



Video streaming by Ustream

1 commento

  1. Ho letto i ringraziamenti che i ragazzi attivisti del Movimento 5 Stelle Castelbuono mi hanno graziosamente indirizzato a conclusione dell’evento ?Castelbuono a 5 Stelle Election Day?.
    Sono io che voglio dire grazie a tutti voi per avermi dato l’onore di essere protagonista nel solenne momento del ricordo della “Giornata della Memoria” che avete giustamente e doverosamente inserito nel programma dell’evento. Un’emozione che conserverò per sempre tra i ricordi più belli della mia vita.
    Vi ringrazio ancora per avermi coinvolto in un evento politico con importanti personaggi. Avere ascoltato il capolista alla Camera Sicilia 1 Riccardo Nuti e la seconda della lista Giulia Di Vita, il capolista del Senato Francesco Campanella è stato come ascoltare e conoscere personalmente i politici che sicuramente dopo il voto del 24 e 25 aprile siederanno a Montecitorio e Palazzo Madama. E non è finita qui. Altri candidati al Parlamento sono stati sul palco di piazza Margherita: Claudia Mannino e Pietro Salvino. E poi ancora anche la presenza e gli interventi dei Deputati Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa e Giorgio Ciaccio eletti all’Assemblea Regionale Siciliana nello scorso mese di ottobre.
    Mi sembra di poter dire che quello che avete offerto ieri sera è stato uno dei momenti con presenze di politici a Castelbuono tra i più importanti che si siano svolti nel nostro paese.
    Peccato che molti castelbuonesi non l’abbiano capito.
    Con senso di gratitudine
    Rosario Mazzola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.