Castelbuono al “Salone Tour.it -Vita all’aria aperta” di Carrara

[Riceviamo e pubblichiamo] Al fine di promuovere il nostro territorio, farne conoscere le bellezze e le tipicità, questa Amministrazione Comunale intende partecipare alla manifestazione fieristica “Vita all’aria aperta”, che si terrà a Carrara dal 2 al 5 Febbraio 2017.

Il nostro Comune ha partecipato alla passata edizione, riscuotendo grande successo di pubblico e anche quest’anno ha noleggiato uno stand dove si vogliono presentare le peculiarità del territorio.

Certo che la partecipazione a detta iniziativa creerà nuove opportunità di visibilità per il nostro Comune, si invitano le aziende e gli operatori del settore turistico-ricettivo, dell’artigianato, dell’enogastronomia etc… a partecipare direttamente all’iniziativa o ad inviare prodotti, depliants illustrativi e promozionali delle proprie aziende, contattando la mia segreteria al numero 320.4363503.

Il sindaco Antonio Tumminello nell’annunciare l’appuntamento in Toscana ha sottolineato che «quello del “Salone Tour.it” è un’opportunità per far conoscere la cultura, le tradizioni, l’enogastronomia, l’artigianato locale a un vastissimo pubblico proveniente da tutta Italia».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.