Castelbuono Ambiente srl, «l’impegno per una Castelbuono migliore»

Pubblichiamo qui di seguito quanto scritto nella pagina Facebook di Castelbuono Ambiente, che sottolinea il proprio impegno per far sì che Castelbuono sia un luogo vivibile nel rispetto dell’ambiente.

Cara comunità di Castelbuono,

dal 1 febbraio la gestione raccolta rifiuti della nostra città è passata alla Castelbuono Ambiente srl, ci scusiamo per eventuali disagi ma confidiamo nella comprensione di ognuno poiché queste transizioni non sono semplici ma molto complesse.

La squadra al servizio di Castelbuono Ambiente srl con grande entusiasmo e spirito di abnegazione sta cercando di ridurre al minimo ogni eventuale ritardo.

Oggi, con ore di durissimo lavoro, abbiamo cercato di ridare una certa dignità estetica all’area intorno l’isola ecologica di Piano Marchese, sgomberando una ventina di pneumatici, una decina di gabinetti, mobili abbandonati e circa trenta materassi. L’unica cosa che non abbiamo potuto sgomberare è stato dell’amianto che purtroppo, insieme ai rifiuti sopra elencati, è stato miserabilmente abbandonato in quel luogo ma provvederemo a breve.

Il nostro impegno è quello di rendere un salotto la nostra Castelbuono ma l’impegno dell’intera comunità è di evitare che incresciosi episodi di inciviltà si ripetano ancora nel tempo.

Abbiamo finito col buio con la certa speranza di avere una Castelbuono ancora più splendida, in ogni suo angolo, il nostro salotto.

Così saremo ancora più orgogliosi di Castelbuono e dela nostra comunità.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.