Castelbuono, controllo autorizzazioni invalidi: il gruppo Ncd fa da sé

[cefaluweb.com]Il Gruppo Consiliare del Ncd ha presentato nella seconda decade del mese di agosto del corrente anno una richiesta di verifica del registro delle autorizzazioni al transito concesse dal Comune di Castelbuono alle persone invalide.
Nello specifico si richiedeva di predisporre un controllo incrociato, non a campione ma dettagliato, tramite l’apposito registro e l’ufficio Anagrafe volendo accertare se tutti siano ancora in vita. L’amministrazione a breve giro con missiva faceva pervenire documentazione con la quale in passato aveva già per ben due volte avviato richiesta di verifica presso gli uffici preposti fornendo massima disponibilità per quanto sopra esposto.
Il capo Gruppo Fabio Capuana ha comunque dichiarato che non essendo ancora pervenute precise e dettagliate riposte circa la verifica richiesta e le precedenti volute dall’amministrazione, avvierà di persona la prossima settimana il controllo alla scopo di accertare eventuali gravi irregolarità nel pieno rispetto delle Leggi vigenti, con l’ausilio di personale della Polizia Municipale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.