Domenica, alle ore 19.45, in piazza Margherita si terrà il Comizio di Castelbuono in Comune, movimento civico nato dalla sintesi di “Area di Servizio” e “Uniti per Castelbuono”. Una formazione nata con l’intento di rappresentare tutti i Cittadini castelbuonesi che pensano che
INDIETRO NON SI TORNA, ovvero coloro i quali non si rassegnano e vogliono una Castelbuono al passo coi tempi e capace, nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, di continuare nella crescita e nello sviluppo che ci ha visti e ci vedrà ancora protagonisti per il Paese che vogliamo.
Un movimento civico che si rivolge a quanti in questi anni hanno avuto modo di misurare l’efficenza di un’azione amministrativa possibile anche con limitate risorse finanziarie, che non può prescindere da etica, legalità, competenza e professionalità. Con un primo valore fondamentale: l’onestà praticata e non quella predicata. In questo percorso politico i nostri compagni di viaggio saranno i cittadini che non vogliono più tornare indietro, che diffidano dal partito dell’Io e dei privilegi, che pensano alla politica più per dare che per avere.
Al comizio interverranno Giovanni Noce, Simone Sottile e Stefano Polizzotto.
Concluderà il Candidato sindaco Antonio Tumminello.