“Castelbuono in Comune”, domenica 23 aprile il comizio in piazza Margherita

Domenica, alle ore 19.45, in piazza Margherita si terrà il Comizio di Castelbuono in Comune, movimento civico nato dalla sintesi di “Area di Servizio” e “Uniti per Castelbuono”. Una formazione nata con l’intento di rappresentare tutti i Cittadini castelbuonesi che pensano che

INDIETRO NON SI TORNA, ovvero coloro i quali non si rassegnano e vogliono una Castelbuono al passo coi tempi e capace, nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, di continuare nella crescita e nello sviluppo che ci ha visti e ci vedrà ancora protagonisti per il Paese che vogliamo.

Un movimento civico che si rivolge a quanti in questi anni hanno avuto modo di misurare l’efficenza di un’azione amministrativa possibile anche con limitate risorse finanziarie, che non può prescindere da etica, legalità, competenza e professionalità. Con un primo valore fondamentale: l’onestà praticata e non quella predicata. In questo percorso politico i nostri compagni di viaggio saranno i cittadini che non vogliono più tornare indietro, che diffidano dal partito dell’Io e dei privilegi, che pensano alla politica più per dare che per avere.

Al comizio interverranno Giovanni Noce, Simone Sottile e Stefano Polizzotto.
Concluderà il Candidato sindaco Antonio Tumminello.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.