Castelbuono nella “Bib Gourmand” della Guida Michelin 2017

Ancora una volta Castelbuono viene premiato per le sue maestranze nell’ambito della ristorazione.

Il Ristorante Palazzaccio e il ristorante Nangalarruni sono 2 degli otto ristoranti della regione Sicilia a ricevere la menzione nella Bib Gourmand della Guida Michelin 2017.

La Bib Gourmand è una guida che ha come obiettivo quello di segnalare i ristoranti italiani che offrono un ottimo servizio con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo.

Come ogni anno l’elenco è stilato per regione e di ognuna, vengono individuati i luoghi dove mangiare bene spendendo meno di 32 euro a persona.

È il sesto anno che il ristorante Palazzaccio riceve questo riconoscimento per una cucina regionale di qualità con un menù completo grazie soprattutto al lavoro e all’impegno di Sandro Cicero e Giuseppe Migliazzo, i patron di casa.

Il ristorante Nangalarruni, invece, è tra le 20 novità che quest’anno sono state riconosciute come meritevole di essere nominate nella Bib Gourmand della Guida Michelin 2017.

È un orgoglio vedere come ancora una volta Castelbuono si riesce a eccellere nel settore enogastronomico, questa menzione dà al Paese una grande visibilità a livello internazionale.

Link all’elenco dei ristoranti:  www.cronachedigusto.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.