Castelbuono.Org sponsor tecnico della I° maglia della Supergiovane

Alla fine abbiamo ceduto alle lusinghe dei ragazzi, ad un progetto semplice ma ambizioso e alla loro passione contagiosa per lo sport.

Le ragioni della nostra adesione sono proprio quelle che rendono il progetto, in apparenza, un tantino bizzarro: una terza squadra castelbuonese? Proprio mentre il calcio locale raggiunge i massimi traguardi e con alle porte un campionato ancora più avvincente, e con ben due squadre in Promozione? Sì.

Ed il sì è ovviamente perché tanti ragazzi di Castelbuono, ed in alcuni casi è il caso di parlare di talenti, avrebbero trovato uno spazio relativamente sufficiente all’interno delle grandi e legittime ambizioni delle due “big”.

E quindi il nostro sforzo, ovviamente sproporzionato rispetto alle possibilità e alle risorse del blog, vuole esemplificare lo stesso spirito: Castelbuono.Org – da 7 anni a questa parte – c’è. Per i castelbuonesi prova ad esserci sempre.

Così, accanto alle cronache delle – ci auguriamo di cuore – trionfanti ASD e Polisportiva, incoraggeremo anche il “cinghiale” in 3° categoria, orgogliosi che nella maglia, e speriamo nei risultati e nel divertimento per questo fantistico gruppo, ci sia anche un po’ di nostro.

In bocca al lupo allo sport castelbuonese. Ed in bocca al cinghiale a tutti gli avversari?

1276775_640685245962150_1469865083_o

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.