“Castelbuono pulita dipende da voi”. Pannelli con giorni e modalità di raccolta rifiuti

Per una maggiore informazione come si effettua la raccolta differenziata sia nel centro urbano, nelle periferie e nelle zone di villeggiatura, l?Amministrazione Comunale insieme alla Società Ecologia Ambiente stanno predisponendo l?istallazione di alcuni pannelli descrittivi in cui sono segnati i giorni e le modalità in cui avviene la raccolta sia nel centro storico che nelle contrade (vedi note allegate).
Questi pannelli saranno posizionati nelle tre entrate principali del paese e nelle direttrici piu? importanti della viabilità comunale in modo tale che i residenti, i turisti e i viaggiatori possano avere contezza del funzionamento del servizio.
Il Sindaco Mario Cicero invita tutti i cittadini ad incrementare il proprio impegno per favorire la raccolta differenziata, sollecitando chi ancora reticente ad attivarsi per ottimizzare questo servizio.
Maggiore raccolta differenziata faremo, maggiore sarà il contributo che ognuno di noi fornirà per il rispetto dell?ambiente e per non far lievitare i costi.

Il Sindaco
Mario Cicero

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.