Castelbuono-Santangiolese 1-3

[LA SICILIA – Giuseppe Spallino] CASTELBUONO: Adamo, Sciacchitano (60′ Levantino), Centorbi, Bonomonte (60′ Falanga M.), Schicchi, Di Napoli (77′ De Lisi), Fazio, Cipriano, Calabrese, Marandano, Marguglio. All. Nardi.
SANTANGIOLESE: Lamonica, Ricciardo, Letizia, Pintaudi F., Arasi (69′ Truglio), Regina, Tranchita (84′ Pintaudi T.), Faustino, Mantegna, Gullà (78′ Pizzuto), Spinella. All. Palmeri.
ARBITRO: Randazzo di Marsala; assistenti: Cataldo e Licari di Marsala
RETI: 29′ Gullà, 37′ rig. Marandano, 45′ Letizia, 59′ Gullà
CASTELBUONO. La Santangiolese espugna il «Luigi Failla» e salda la propria posizione in zona play off. Sfortunato, invece, il Castelbuono, che ha avuto le migliori palle-gol ma non è riuscito a fare risultato. Uomo-partita il bomber Gullà, autore di una doppietta e di un assist. È lui a portare la propria squadra in vantaggio. Segue il momentaneo pareggio di capitan Marandano su rigore. Subito dopo viene fischiata una punizione al limite dell’area, batte Gullà e di testa segna Letizia. Nella ripresa il solito Gullà allunga le distanze. I padroni di casa reagiscono, ma non riescono a mettere la palla in rete.