Cefalù: al Giglio, in ostetricia tre incontri con i pediatri

[Riceviamo e pubblichiamo] Come accudire il bambino durante l’età pediatrica? A questa domanda risponderà lo staff dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Giglio di Cefalù nel corso di tre incontri programmati tra febbraio e marzo.
Il primo, appuntamento è fissato per giovedì 11 febbraio, alle ore 16. Si parlerà di manovre salvavita pediatriche, sonno sicuro e incidenti domestici.
Il 27 febbraio l’incontro con le neo mamme sarà dedicato ai vaccini obbligatori e facoltativi e quindi cosa è bene sapere.
Infine, sabato 26 marzo il ciclo conferenze si concluderà con un seminario dedicato allo “svezzamento, alimentazione e stili di vita in età pediatrica”.
Tutti gli incontri si terranno nella sala relax dell’unità operativa di ostetricia (4° piano) dell’ospedale Giglio ed avranno inizio alle ore 16. La partecipazione è gratuita occorre contattare la segreteria di ostetricia al seguente numero 0921.920270.
“Incontriamo il pediatra” è aperto non solo alle neo mamme ma anche ai papà, nonni baby sitter e inseganti. Ad ogni incontro è possibile confrontarsi con il personale medico su più temi dell’età pediatrica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.