Chiusura in bellezza per i piccoli granata della Castelbuonese

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Venerdì pomeriggio al ?Luigi Failla? si è conclusa la scuola calcio invernale per la stagione 2012-2013, a chiuderla sono stati i  Piccoli Amici anni nel 2005-2006, circa 22 bambini, suddivisi in 4 squadre gli azzurri allenati da Francesco Cangelosi, vincitori della finale ai rigori contro i verdi di mister Martorana, e poi gli arancio di mister Antonio Sferrino e i rosa di mister Fabio Scialabba.

Torneo con fase preliminare all?italiana e poi fase finale con i piccoli protagonisti assoluti della splendida giornata di calcio, divertimento e aggregazione sociale, arbitro degli incontri Gioacchino Di Paola, che la società granata ringrazia per la collaborazione.

Cornice di pubblico degna delle migliori occasioni, con le mamme, i papà, i nonni, veri e propri ultras di giornata, scene meravigliose con allegria e spensieratezza da parte dei futuri calciatori, taluni felici dopo una vittoria ed altri in lacrime per una  sconfitta, a bordo campo gli istruttori, la dirigenza granata e il presidente Capuana con il nuovo allenatore della squadra juniores della Polisportiva Castelbuonese, Giuseppe Glorioso.

La società granata ringrazia, per voce del presidente Fabio Capuana e del coordinatore del settore giovanile Fabio Scialabba, tutti i tesserati della compagine granata, i genitori, e i nostri piccoli campioni di domani.

Adesso dieci giorni di stop e poi dal 15 giugno si riprenderà al ?Planet Green? con la versione estiva ricca di giochi, divertimento, allenamenti, partite e tornei per tutta l?estate per le piccole pesti che amano lo sport nati dal 1999 al 2006.