Ciao Danilo. I funerali venerdì alle 15, istituito un premio musicale in sua memoria

Sperando di fare cosa utile, informiamo tutti gli amici di Danilo che i funerali a Castelbuono si terranno venerdì 9 settembre alle ore 15 presso la Matrice Nuova.  Fino ad oggi ci è sembrato opportuno rimanere in silenzio e stringerci intorno al dolore immane della famiglia e dei parenti tutti.
Danilo era un ragazzo di rara intelligenza e simpatia, oltre che un grande amico, e il suo segno rimarrà in tantissime forme.
Moltissimi i ricordi che affioreranno alla mente di chi ha avuto la fortuna di condividere con lui momenti di divertimento e interessi comuni, in particolare la musica.  La chitarra era una delle sue più grandi passioni, compagna di interminabili pomeriggi e serate. Negli anni ha continuato ad approfondire, ricercare e sperimentare questa sua attitudine condividendo con gli amici i video della sue incredibili performance.
E questa condivisione non cesserà, anzi troverà il sostegno dei tanti che – apprendiamo adesso – vogliono ricordare Danilo onorandone il suo nome. Per questo si è pensato, con il supporto della famiglia, degli amici e dell’accademia musicale PrimoSpazio, di istituire un premio in sua memoria. La raccolta dei fondi, avverrà, per chi vorrà contribuire, il giorno dei funerali, fuori dalla chiesa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.