Cineforum. Proiezione dei film: “Cattivissimo me” e “SmoKings”

Le volontarie del Servizio Civile Nazionale invitano quanti di voi vogliano condividere un momento di svago diverso, a partecipare alla proiezione del film-documentario “SmoKings” di Michele Formassero che si terrà in data 29 aprile, alle ore 20.30 presso la Sala delle Capriate (Badia). Inoltre,  invitano tutti  i bambini e ragazzi di Castelbuono a partecipare alla visione del film d’animazione Universal Pictures “Cattivissimo Me”. La proiezione del film avverrà giorno 27 aprile alle ore 17.30 presso la Sala delle Capriate (Badia).

Di seguito le trame dei Film.

SmoKings

SmoKings è la storia di due fratelli e della loro piccola fabbrica di sigarette contro i colossi del tabacco, in uno stile da gangster movie, racconta la storia della Yesmoke attraverso gli occhi di due insiders della vendita di sigarette. Mentre in tutto il mondo si cerca di promuovere una nuova era “no-smoking”, i fratelli Messina, proprietari di una piccola fabbrica di sigarette alle porte di Torino, combattono per vendere liberamente milioni di sigarette… Chi vincerà questa battaglia?

Cattivissimo Me

Fin da piccolo Gru voleva conquistare la Luna e ora che è cresciuto si è costruito un super laboratorio tecnologico con dei minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion, un po’ fracassoni ma al suo servizio, proprio per compiere il colpo che da sempre ha in mente: rubare la Luna!Finché un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà. <<<<<<<<<<<<<<La sceneggiatura punta tutta la prima parte sulla malvagità del protagonista dal naso adunco per poi trasformarlo in un cuore tenero.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.