Class action dipendenti formazione professionale. Il 17 giugno 2015 la prima assemblea dei ricorrenti

[Riceviamo e pubblichiamo]CLASS ACTION DIPENDENTI FORMAZIONE PROFESSIONALE SICILIANA: Tutele collettive dei lavoratori della Formazione Professionale Siciliana: IL 17 giugno 2015 la prima assemblea dei ricorrenti
Giorno 17 giugno 2015,alle ore 15:00, presso l’aula magna dell’Università PEGASO – Palazzo Mazzarino, sita in Palermo nella Via Maqueda n° 383, si terrà la prima assemblea dei lavoratori della formazione professionale siciliana. L’invito è rivolto a coloro i quali hanno già aderito alle tutele collettive nazionali ed europee promosse dallo studio legale Fasano, con il gruppo degli Irriducibili della Formazione Professionale e i COBAS.
Non solo. La partecipazione è libera anche per tutti coloro i quali non hanno ancora aderito ed intendono farlo; i termini di adesione, infatti, sono stati riaperti.
Sarà questa la sede per fare il punto della situazione ed illustrare il percorso legale che condurrà i ricorrenti in Europa. L’obiettivo è quello di interagire con il lavoratore al fine di avviare congiuntamente il tragitto verso una “legalità a dimensione europea”.
Distinti saluti
Avv. Angela Maria Fasano, Gli Irriducibili della Formazione
COBAS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.